A domani per sempre - Sofia Tornambene di Italia Borzillo



A domani per sempre - Sofia Tornambene di Italia Borzillo Artista: Sofia Tornambene Album: A DOMANI PER SEMPRE Data di uscita: 2019 Genere: Musica pop A DOMANI PER SEMPRE testo: Quanto traffico in testa Sembra già lunedì Quante nuvole in faccia e il cielo in HD Sono sempre in attesa Di quello che io non so So che il mio giorno migliore è quello che vivrò E la radio che passa una hit anni '80 vent'anni più di me Il vento spettina soltanto i pensieri Ma te ne freghi e balli in punta di piedi Finché non vedi Un aeroplano nella sera La nazionale sembra una frontiera Che mi avvicina più a te E poi domani, poi domani, poi domani Io ti porto via con me Su una cometa che si avvera Ma te la immagini quell'atmosfera? Sembra la scena di un film Non dire sempre che per sempre non è niente Dimmi a domani per sempre Quanto caos nella testa È perfetto così Dentro ho una tempesta, suonano i Police E la radio che passa una hit anni '80 vent'anni più di me Il vento aspetta solamente che cadi Ma te ne freghi e balli in punta di piedi Finché non vedi Un aeroplano nella sera La nazionale sembra una frontiera Che mi avvicina più a te E poi domani, poi domani, poi domani Io ti porto via con me Su una cometa che si avvera Ma te la immagini quell'atmosfera? Sembra la scena di un film Non dire sempre che per sempre non è niente Dimmi a domani per sempre Dimmi a domani per sempre Un aeroplano nella sera La nazionale sembra una frontiera Mi avvicina più a te E poi domani, poi domani, poi domani Io ti porto via con me Su una cometa che si avvera Ma te la immagini quell'atmosfera? Sembra la scena di un film Non dire sempre che per sempre non è niente Dimmi a domani Dimmi a domani per sempre
Fonte: Musixmatch Compositori: Valeria Romitelli / Sofia Tornambene Testo di A DOMANI PER SEMPRE © Rossodisera Edizioni Musicali