Cinque giorni - Michele Zarrillo cover di Italia Borzillo



Cinque giorni - Michele Zarrillo cover di Italia Borzillo Artista: Michele Zarrillo Album: Come uomo tra gli uomini Data di uscita: 1994 Genere: Musica pop CINQUE GIORNI testo: Cinque giorni che ti ho perso Quanto freddo in questa vita, ma tu Non mi hai cercato più Troppa gente che mi chiede Scava dentro la ferita e in me Non cicatrizzi mai Faccio male anche a un amico Che ogni sera è qui Gli ho giurato di ascoltarlo Ma tradisco lui e me Perché quando tu sei ferito non sai mai, oh mai Se conviene più guarire O affondare giù, per sempre Amore mio, come farò A rassegnarmi a vivere E proprio io che ti amo Ti sto implorando Aiutami a distruggerti Cinque giorni che ti ho perso Mille lacrime cadute Ed io inchiodato a te Tutto e ancora più di tutto Per cercare di scappare Ho provato a disprezzarti A tradirti, a farmi male Perché quando tu stai annegando non sai mai, oh mai Se conviene farsi forza O lasciarsi andare giù nel mare Amore mio, come farò A rassegnarmi a vivere E proprio io che ti amo Ti sto implorando Aiutami a distruggerti Se un giorno tornerò nei tuoi pensieri Mi dici tu chi ti perdonerà Di esserti dimenticata ieri Quando bastava stringersi di più Parlare un po' Amore E proprio io che ti amo Ti sto implorando Aiutami a distruggerti
Fonte: Musixmatch Compositori: Michele Zarrillo / Vincenzo Incenzo